|
|
E' risaputo che i Salvesi, da sempre, hanno "colonizzato" il mondo. Ed in qualunque parte d'Italia, d'Europa o del mondo ci si trovi, qualche Salvese spunta sempre, come d'incanto.
In questa pagina, che è a disposizione di tutti i Salvesi e Ruggianesi, abbiamo raccolto alcuni messaggi che i nostri compaesani vicini e lontani ci hanno inviato all'indirizzo di posta elettronica terranoscia@yahoo.it
da
Milano
7 Aprile 2003 - ore 12:32
Ciao salvesi, vorrei, che oltre ai saluti e alla nostalgia, ci fosse qualcuno che descrivesse i luoghi in cui vive, la sua vita quotidiana. Mi piacerebbe sapere le usanze e i costumi delle località che hanno accolto i tanti salvesi emigrati. Sarebbe bello conoscere e apprezzare le varie città e paesi del mondo grazie alla mediazione dei concittadini integrati in quelle terre. Per quanto mi riguarda comincerò al più presto a scrivervi qualche curiosità milanese.
P.S. Datemi informazioni veritiere sulla politica salvese, grazie. Saluto tutti quanti.
Mino Lezzi
da
Ladispoli (Roma)
6 Aprile 2003 - ore 18:31
Ciao ragazzi, ho preso al volo l'occasione fornitami da Pippiguardia che in una sua lettera salutava alcune ragazze del nuovo volley Salve perchè era da tempo che volevo elogiare l'iniziativa di ricostituire un gruppo di pallavolo.
Forse qualcuno di voi ricorda che ho fatto parte della "vecchia" avanguardia pallavolistica salvese e mi è sempre spiaciuto per la brusca interruzione che questo sport aveva subito nel nostro Paese. Io stessa nel '94 e '95 dopo un paio di anni di militanza in squadre di paesi vicini avevo cercato di ripartire a Salve, ma questa è una storia che non val la pena di raccontare...
Ora finalmente qualcuno ci sta riuscendo e io volevo fare un in bocca al lupo grande grande, la mia esperienza personale è stata bellissima, spero che tutte le atlete oggi impegnate nell'iniziativa possano viverla come l'ho vissuta io che tra l'altro da qualche mese ho ricominciato qui a Ladispoli, ma prima o poi conto di giocare ancora una bella partita con la mia squadra del cuore! Complimenti vivissimi e andate sempre più avanti...
Vanessa De Sangro
da
Catania
5 Aprile 2003 - ore 16:44
Da Catania un saluto a tutti i salvesi ed in particolare a "Pippi Guardia".
Marco Bisanti
da
Ginevra (Svizzera)
5 Aprile 2003 - ore 14:33
Ciao nipoti L & G (imbranata o tricheco!!!), arrivo il 26 aprile per rompervi un pò! Baci
Zio Carmelo Stendardo
da
Salve
5 Aprile 2003 - ore
13:43
CIAO! Sono tornata poco fa da scuola e mi sono messa subito qui davanti al computer. Ho deciso di visitare questo sito e di vedere le ultime novità! Non so cosa scrivere, ma vorrei mandare i saluti a tutti quelli che mi conoscono che sono qui o fuori, tra poche settimana ci rivedremo tutti in vista delle prossime vacanze! Grazie a Pippi e Alessio per i saluti, mi ha fatto piacere! Ah, dimenticavo..anch'io seguo la squadra del Salve. Dite sempre che non faccio sentire il mio urlo, anzi Lele dice così, ma ci sono anch'io al campo e tifo per voi. Forza ragazzi!!! CIAO
Simona Dongiovanni
da
Bologna
5 Aprile 2003 - ore
09:10
Ciao cari amici! Come va? Qui a Bologna è tornato il sole dopo alcuni giorni di pioggia invernale.
Vedo con piacere che la corsa del Salve continua, bene!!! Forza ragazzi! Sarebbe il massimo quest'anno: Salve in Seconda categoria, Lecce in A (Bari in C) e Scudetto e Champions alla Vecchia Signora. Chiedo troppo?!?
Un saluto a tutti voi, in particolare a Nicola Pepe, Antonio Pellico e al mio fratellone. Spero di vederci presto giù! Baci Massimiliano Colella
da
Roma
5 Aprile 2003 - ore 04:09
5 Aprile 2003 - ore 04:09
Cià Robè, Cià Vanè e, ciao alle Piskellette!
Sine Moi....Un saluto romanesco a Web e Famiglia....Stamu Vicini (na 10ina de Km no Robè?) è nu ni edimu Mai....
Sono le 4 del Mattino e avevo bisogno di sentire il Salento dentro di ME! ......SalveWeb.......
Eh sine, le foto dellu MARE NESCIU.....ahhhh..........Poi rileggere i Messaggi dei Salvesi de Fore e Intra a Salve....Mi fa sentire l'Aria Frisca, dell'amici, aria Bona...dei tempi passati nella Terra + Beddha dellu Mundu!
Leggo ke certe persone stanno Fuori.......Mitiko! Yeah.....
I ciclisti faranno BikeCross....Sarà un nuovo tipo di corsa per il giro!!!!! Mitiko Pippi...ieu te spettu a Roma poi!.....
Saluto anke Marco Meuli..ke ha organizzato il Raduno senza dirmi Niente....grgrgrgr...Sarà per la prossima e spero di Venirci in moto!
Forse rivedrò il Mare a Pasqua...Spero! Ulia salutu tutti, però moi nu me ricordo.......Ma l'amici mei tutti e, ui, sapiti sempre ca bu pensu!
Ciao Beddhi.......
Raffaello Villani
da
Salve
4 Aprile 2003 - ore 18:43
Buonasera a tutti, siamo due disperati che sono stati chiusi in un negozio di via Roma, a combattere con migliaia di clienti inferociti, ma il mio fido compagno di sventura Luigi con la sua calma riesce a far conciliare pure i casi piu disperati.
Nonostante tutto la sciurnata promette bene perche' lui mi ha promesso che questa sera mi caccia a fare la pipi' senza il guinzaglio. Io sono il suo fido cane ma non e' fiaccu cu mie anche se ogni tantu quando li strofino la gamba, o li sporco li passetti de terra me minte a n'anguleddu e me stravisa de corpi, ma li voiu bene,sapiti ci meda' de manciare li cover deli nokia ca ieu no digerisciu,li siemens sono piu saporiti ditelo voi ca mie no me sente!!!
Un bacio alla mia dolce meta' Vanessa, alli cagnati mei ca stannu fuori Fabio & Natascha, la Tamara a Londra, a Matty e alla mia bellissima nipotina Aurora....
Luigi De Solda e il Fido P.G.
da
Salve
4 Aprile 2003 - ore 13:44
Ehila' paisa' ci se dice de novu? A quanto sembra nel paese ce aria di novita', comunque se non era pe sti giurni de sulagnu non credu ca ne muviane filu. A quanto ho appreso passera' il Giro d'Italia da Salve, wow che fermentazione ci sara'! Iste cose non e' ca succedene tutti li giurni cu vidi li campioni della televisione passare della villa, tranne chiri dellu Rally ca ormai sannu mparati puru li nomi delle massarie noscie.
Me vene nu dubbiu cu pensu ca se partene de Lecce e cu rriane finca a Salve, e poi cu se ne nchianane ntorna, ca nui simu e ne pia lu friddu quannu stamu a Lecce perce': e va i cu la littorina e te nchiana lu nervoso, e cu la corriera sai ca parti e non sai se rrivi, cu la machina te vene lu dolore de ventre gia quannu rrivi a Cavallinu, figurate tie chiri poveri cristi ca sannu fare 150km su na sella ca pare na banana, e cu aprene l'occhi cu no ssia pine qualche carotta e li trase a d'unca no batte lu sule.
Mo se ne vene te lu immagini tie quannu li campioni trasene intre li paesi nosci le vie carotte-carotte chine de sciotte ca se creane"Pantani", nui ca ne divertimu cu li minamu "Cipollini" sott'olio cu si sculisciane li copertoni, poi loro da grandi campioni scendono dalle bici frischi-frischi come se sono usciti dal"Frigo". Poi ripartono evitando il laboratorio analisi di via Roma non si sa mai doping di qua nandrolone di la'.
Che fantasia che cio'....quasi preoccupante, vorrei salutare mio cugino Corrado per il modo in cui ha voluto esortare tutti noi sul problema della guerra. Avete visto le novita' del momento? Incredibile ma vero, hanno inventato una bomba talmente intelligente che l'hanno messa subito sul mercato, peccato che il mercato non era finanziario ma bensi' quello di Bagdad:17 morti e 178 feriti... Buena vida a tutti compa'.
Antonio Ricciato (Pippi Guardia)
da
Salve
4 Aprile 2003 - ore 7:03
Ciao, siamo due ragazze di Salve, Maria Angela e Assunta (quelle della Y10 bianca!)
Anche a noi è piaciuta molto l'idea di questo sito. In questo momento siamo un pò a corto di idee, quindi ci "limitiamo" ai saluti: un gigantesco ciao a Federica e Lorena (passeggere della famosa Y10 bianca), Cristina, Lucia e Luana, Maria Teresa, Erica, Simona e Isaura. Un salutone anche al mitico urlo (Pippi Guardia)...immaginerai perchè ti chiamiamo così!... e tanti saluti anche a Topo Gigio, Padre Palla, Ringhio, Cespuglio, Alaskano, il Dolce, Orso Bruno (parcheggia decentemente!), embrione e pista di pattinaggio.
Per finire un bacione a zio Donato, zia Domenica e Marina (a presto!!) Ciao a tutti e alla prossima...
ps: Comi (il calciatore del Salve) sei il migliore! (un cognome, una garanzia...)
ps2: carissima zanzara, non ti sopportiamo più!...basterà un insetticida per farti fuori?!
Assunta Comi e Maria Angela Nuzzello
da
Urbino
2 Aprile 2003 - ore 17:55
Tanti saluti ai miei Paesani. Saluto la mie zie Maria, Silvana, Lucia e lo spettacolo della Nonna, le cugine Stella, Annalisa, Teo, Luigina, Aline, Sabrina, Assunta, ecc... Vorrei citarli tutti ma praticamente è impossibile, faccio un augurio SPECIALE anche agli SPOSI Giuseppe e Deborah. Saluto anche Marco Meuli e la mia Glò. Ciao
Rita D'Amico
da
Regensburg (Germania)
1 Aprile 2003 - ore 11:07
Ciao Roberto, ho letto la novitá da i Pali, e ti devo fare i complimenti per questo "pesce di aprile" (si dice cosi?). Primo sono remasto veramente con schock, pero poi l'ho capito...
Ne vidimu a pasqua? Non vedo l'ora di scendere e rividere il mio bello Salve!!!
Tanti saluti e grazie per il tuo lavoro per il sito.
Markus Mungay
da La Spezia
31 Marzo 2003 - ore 22:10
Ciao a tutti, sono Walter. Anche da lontano trovo il mondo di dire ai miei paesani "come va la vita"? Qui non si fa niente di particolare e vi diro' di più, nonostante è solo una settimana che sono finite le ferie, ho una forte esigenza di ritornare giu', ma purtroppo bisogna stringere i denti e sperare di ritrovarci tutti quanti giu' per Natale.
Saluti a Massimiliano e quanti leggono i nostri pensieri. Un bacio a tutti li murcianesi e a tutti li salvesi.
Walter Colella
da Bologna
31 Marzo 2003 - ore 20:49
Carissimi, sono ritornata nel forum dopo 20 giorni di assenza e con immenso piacere ho visto gli auguri che quei quattro della famiglia Calzolaro mi hanno fatto....... Grazie cari, ma non dovrete aspettare tanto perchè tra qualche giorno me li darete di persona. Cosa dire? Pensavo fosse diverso dopo il traguardo raggiunto, ma a quanto pare prima di svolgere la professione forense tanto attesa e sudata ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.... Per il resto qui tutt ok anche se questo sole e queste giornate così luminose vorrei passarle in riva al mare giù e non tra lo smog bolognese...
E' proprio vero quel detto che mia nonna ripeteva sempre quando usciva da casa sua per mangiare dai figli: "casa mia casedda ricca o puveredda sii sempre la cchiu beddha" e doveva solo mangiare fuori. E tutti noi che siamo fuori che dobbiamo dire? Nulla di più ripetiamo questo detto. Ciao a tuttiiiiiiii un bacione. PS saluti a Salvatore "Mascione" e a Maurizio, grazie ciao cugino.
Maria Antonietta Farati
da Winterthur (Svizzera)
30 Marzo 2003 - ore 20:52
Carissimi Salvesi, vedo che nel nostro sito di Salve si parla poco della Guerra . Avete paura di schierarvi contro?
Questa cosa seria sconvolgerà il mondo e anche la vita dei nostri figli ma intanto i potenti della terra si fanno sempre più ricchi, allora bisognerebbe incominciare a dire basta. Saluti a tutti
Corrado Ricciato
da La Tour de Peilz (Svizzera)
27 Marzo 2003 - ore 13:08
Cara Vanessa, sono qui ad ammirare i paesaggi della terra che mi ha visto nascere.
E anche vero che qui a La Tour de Peilz, in questi giorni, la natura fa di tutto per farmi dimenticare il salento.
I fiori di albicocco appena sbocciati a ridosso del muro della facciata di casa mia, i ciliegi, i meli, gli alberi di prugno.
Persino il prato che si è ricoperto di fiori di tutti i colori sembra volermi distogliere dalla voglia che ho di ritrovare Torre Pali, il mare, il cibo genuino, gli amici, ....
Leggo anche con piacere sul vostro sito, che alcuni Morcianesi si rischiano a visitarvi . Mi sento in solidarietà con loro e anche questo mi dà gioia.
Allora nell'atmosfera primaverile che mi circonda, vorrei farti i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
Magari divido i miei auguri con tutti i visitatori del sito Salveweb.it e con tutti quelli che hanno la fortuna di conoscerti.
Che tu possa profittare pienamente dell'amore di Roberto e delle tue dolci angioline.
Un cordiale saluto e un abbraccio caro da tutta la nostra famiglia. Ciao
Zio Claudio, Zia Nadia, Laura, Luca, Elena Manco
da Salve
27 Marzo 2003 - ore 00:30
Care
ragazze che leggete le nostre parole, possiamo solo offrirvi un'ora
d'amore, che siate belle o brutte non c'e differenza, noi vi vogliamo
tutte.
Il nostro motto è corteggiarvi andando a trotto, le nostre carrozze
girano per Salve sembrando delle trozzole, quando vi girate a guardarci
partiamo per via Roma come pacci e se sentite suonare sicuramente le belle
facce vostre vogliamo guardare. Non siate crudeli con i nostri cuori, ogni
tantu appartiamoci nei nostri fori.
E se all'amore penserete catturateci con una rete, se proprietarie siete,
subitu subitu facimu l'erede, se siti furbe e mediterranee non ve faciti
scappare le gioie paesane.
Non ve trattamu fiacche, vulimu solu cu ne levati causi e giacche, simu
briganti senza paura quindi via preveti e clausura, alli peccati c'e la
soluzione abbiamo la massima discrezione.
Ora vi dobbiamo lasciare doi fimmane imu viste passare e solo Diu sape se
e la fiata bona ca ne face n'zurare, almeno quannu me ccoiu la sira do
rape me pote cucinare.
Ora vi salutiamo pero' attente che domani ci vediamo. E chissa' se
qualcuno prima o poi non ci suonera'...
Un saluto alla Y10 bianca (MaryAngel & amiche) ciao bunedde, alla
dolce Ilaria, poi alla combriccola della Gilda Anna Giulia Fiorella
Ilaria, alla squadra volley del Salve, Eleonora (morciano) alla numero 4,
Serena, Amalia & Eleonora, Sabina, Angela, Antonella, Mariangela,
Luigina, Aline, Liliana portugal, Luciana, Patrizia, Catia, le Giovanne,
Marilda, Jessica, Lidia, Tota, Arianna Giada Luana Gabriella, Simona,
Fiorenza, Sara, non c'e la facciamo piu', ne cala la palpebra insomma vi
vogliamo bene tutte....
I soliti noti Pippi Guardia & Alessio Zummallino
da Roma
25 Marzo 2003 - ore 12:58
Ciao a tutti, come va? A Salve ci se dice? Nu bisciu l'ura cu vegnu a Salve, maggiu ruttu a Roma cu la solita vita, me manca lu mare e le paiare noscie. Saluti a lu Mascione de cuginama ca nu se face sentire. A presto
Maurizio Negro
da Boudry (Neuchâtel - Svizzera)
24 Marzo 2003 - ore 18:18
Ciao a tutti i salvesi che mi conoscono... Come va? Qui tutto bene, il sole per adesso è presente ma non abbiamo il mare (che mi manca tanto). Con questo messaggio vorrei salutare quelle pazze di cugine... Tanti baci anche alla mia famiglia ZIA SILVANA, ZIIII MARIA, ZIII LUCIA, ZIII ALDO, ZIII PIPPI, e la piu importante LA NONNA fate le brave...
Hei Rita sta dormi... Ciao a tutti
Stella Placì
da Salve
24 Marzo 2003 - ore 14:01
Eihlà salvesi! Tutto bene? Sono qui davanti al pc, dovrei iniziare a scrivere la tesina, ma prima di tutto faccio visita al sito per leggere i nuovi messaggi dei salvesi.. E infatti poco fa ho letto il mess di Danilo, che mi salutava, quindi lo saluto anche io: CIAOOOOOOOOOOOOO!!!. Ho visto che finalmente è tornato a scrivere Pippi: menomale và... !!! E' da un po' che non ti vedo!
Cmq
sabato pomeriggio credo di aver visto (anche se solo x 2 secondi) metà
della popolazione salvese, che passava
vicino casa mia per il fatto che è successo al Dimeglio... Non si può
stare più tranquilli, si mettono a rubare anche alle 2 di
pomeriggio!!!
Prima che mi dimentichi vorrei fare i miei complimenti alla squadra di
Salve! Infine saluto: I miei zii e cugini in Svizzera e i cugini al Nord
Italia, I miei Amici (che mi mancano tanto) NICO, ANDRES, e Willy; Poi
Pippi, Danilo, Vale e... il resto dei salvesi. Ciao
Teodora Giannelli
da Salve
23 Marzo 2003 - ore 20:37
Weei beddi, ve cridivive ca mera persu? Non ve preoccupati, su turnatu e cu mie e rrivata puru la guerra, ma stative tranquilli ca a Salve non ci rria ne moi e ne mai (tranne se fra 100 anni le ficarigne su pregiate comu lu petrolio, tannu su cazzi amari).
Sono
stato fuori due settimane e gia' me pare diversa Salve, forse sara' la
primavera che ha portato i suoi benefici i primi
fiori su l'alberi, i gerani de mama ca ieri sira senza la fazzu n'posta
laggiu stunpisciati sutta li pedi, e mo ci la sente menumale ca c'e
niputama, dicu ca e' stata idda povera martire sempre cridate busca.
E poi c'e sta cazzu de guerra ca me face squariare la sira; vui ve
dumannati perce istu se squaria cu la guerra? Ca se non ce nenzi otru cu
vidi, eminti sullu unu e ce Vespa e sullu quattru ce Fede sullu cinque
Mentana; moci passa n'otra punta vi ca la guerra la passane su Stream a
pagamentu, ormai face chiu' moda ca attualita', lu munnu e tuttu nu schifu
moi.
Ieu no su contrario a sta guerra e come disse Gesu' chi non ha peccato
scagli la prima pietra, che muoia Saddam e tutti li cumpari soi, piatime
puru pe nu pizza ma e cusi' puru nui stiane sutta la dittatura e comu
stiane meiu moi o prima? Non vogliamo ammettere la realta', anche io
voglio la pace,e ricordiamoci inoltre che la guerra e' il fallimento della
politica...
Io la penso in questa maniera voi non so. PACE A TUTTI I POPOLI DEL MONDO.
Buena vida a tutti compa'...
Antonio
Ricciato
da Reggio Emilia
23 Marzo 2003 - ore 20:13
Ciao a tutti i salvesi,in particolare saluto mio cugino Maurizio "Mascione" e sua cugina Maria Antonietta Farati, ringraziandolo x i saluti fatti tramite la posta di SalveWeb.it "Terra Nòscia" (anzi, saluto tutti gli organizzatori di questo mezzo di comunicazione che siete riusciti a metter su, BRAVI). Volevo inoltre salutare la mia cara e vecchia amica Esmeralda Fersini da Roma dicendogli di farsi viva ogni tanto........... Saluto anche Nicola Pepe da Milano e tutti quelli che mi conoscono!
Adesso vi saluto e mi vado a mangiare una bella FRASEDDA ALLA FACCIA VOSCIA!!!!!!!!
Salvatore Negro "Mascione"
da Salve
23 Marzo 2003 - ore 20:06
Ciao a tutti Salvesi!!! Puru osci imu vintu contro lu Supersano!! Complimenti a tutta la squadra e allu "sciacallu"...voglio salutare Valerio P, Lu Puccia, Antonio Ricciato (Pippi Buneddu), Alessio Z.(bentornato), Lu sciacallu (Mirco Q.TvB), La Teo (ca dopu tantu nimu 'ntisi, tvb!), chire tre scoppiate de Lidia, Marilda e Jessica, Zima Lezzi, Lu Boccarellu (rintanato) e tutti chiri ca me canuscene.. Alla prossima!
Danilo Nuzzello
da Zugo (Svizzera)
23 Marzo 2003 - ore 16:03
Ciao a tutti! Vorrei congratularmi per il bellissimo sito che avete pubblicato. Navigando tra queste pagine ci fa sentire in qualche modo vicino al paese che tanto amiamo. GRAZIE ! Un saluto a tutti quelli che mi conoscono.
Sabina Cosi
da Ruggiano
21 Marzo 2003 - ore 22:11
Più che un ingegnere sono un insegnante, veramente orgoglioso di esserlo; proprio in questi giorni ho scoperto quanto prezioso è stato il lavoro di noi docenti. Se migliaia di giovani manifestano contro la guerra e le disuguaglianze come mai si era visto nella storia significa che abbiamo saputo educarli ai Valori veri dell'esistenza.
Donato De Giorgi
da Bologna
21 Marzo 2003 - ore 10:48
Ciao
cari amici Salvesi. Ebbene si alla fine guerra è stata! Di conseguenza in
televisione, alla radio e sui giornali migliaia di esperti di guerra ci
illustrano quali sono le strategie, i mezzi, le postazioni le conquiste
... le vittime!!! E lo fanno facendo dimostrazioni di competenza. Ma gli
esperti della pace??? Il buon Guccini ha scritto : "Io
chiedo:"Quando sarà che l'uomo potrà imparare a vivere senza
ammazzare?" E lo chiedo anch'io. Ora l'unica speranza ? Che duri poco
e che per questa partita di Risiko tra alcuni grandi
ignoranti del mondo non sia la povera gente a pagare, come sempre! Un
bacioni a tutti voi, a tutti coloro che mi conoscono, a Nicola Pepe e
soprattutto a mio fratello Walter (jata a tie ca qualche giurnu a casa te
l'hai fattu!!!).
Massimiliano Colella
da Genova
20 Marzo 2003 - ore 23:28
Un caro saluto a tutti vi giunga da una vs conterranea, navigo spesso in cerca di siti salentini che mi facciano compagnia e che mi diano quel calore che la nostra terra e la nostra gente sa dare. E questo di Salve? E' uno dei migliori.
Sono oramai 25 anni che manco dalla mia Tricase, insegno in una scuola elementare in prov. di Genova, e voglio davvero complimentarmi con gli autori del sito, inoltre mia figlia ha imparato a memoria la poesia di "ramigna", molto attuale e vera purtroppo. Leggevo che ne avete redatta un'altra,se è dialettale, è possibile averla?
Un caloroso saluto e pace per tutti...sempre!
Anna Panico
da Roma
20 Marzo 2003 - ore 21:01
Ciao a tutti li paesani che ci sono nel mondo, oggi ho partecipato alla manifestazione per la pace organizzata dall'Universita la Sapienza. Volevo dire a tutti che non è con la violenza che si combatte il terrorismo, ma con la DIPLOMAZIA, perciò ricordate PACE PACE PACE sempre e ovunque. Un saluto a tutta la famiglia VILLANOVA un saluto
Mirko Villanova
da Morciano di Leuca
20 Marzo 2003 - ore 20:36
Ciao a tutti! Purtroppo l'avventura per me sta per finire, il dovere mi dice che devo di nuovo lasciare la mia amata terra ....... NOOOOO Le ferie sono sempre poche ed ora bisogna ricominciare con la speranza di ritornarci il più presto possibile. Magari per la festa dell'aquilone, visto che è diventata per me un bellissimo ritrovo di amici. Con la vera speranza che l'aquilone sia il simbolo di una pace che in questi giorni è in discussione.
Prego solamente i nostri concittadini di non abbandonare noi che viviamo lontano da qui, di esserci vicini e di pensarci, perchè noi nn siamo i traditori del nostro paese ma lo amiamo veramente di cuore. Un saluto caloroso a tutti i salvesi (VENTRIIANCHI) e i morcianesi (TADDUTI)!
Walter Colella
da Milano
20 Marzo 2003 - ore 14:01
Da Milano sempre più FORZA SALVE e FORZA LECCE!!!! Grande prestazione dei giallorossi contro li baresi....
Un saluto caloroso x Massi Colella, capito spesso a Bologna x lavoro, magari riusciamo a vederci! Antonio Pellico è un ottimo libero che fa egregiamente la sua parte in campo... Mo vò manciu.... ne vidimu!!!
Nicola Pepe
da Genk (Belgio)
19 Marzo 2003 - ore 23:12
Ciao a tutti voi Salvesi. Non vi potete immaginare che ben di Dio avete li sotto!!! A presto
Pietro Montinari
da Milano
19 Marzo 2003 - ore 20:21
Tanti saluti a tutti i salvesi. Forza Salve, siamo sempre i piu forti!
Elio e Gianluca Cirillo
Paesani nòsci, in quale parte d'Italia o del Mondo
"sìti sciùti spicciàre"?
Scriveteci !
|
||
|
www.salveweb.it Terra Nòscia - © 2000-2003 terranoscia@salveweb.it |
Informazioni sul sito SalveWeb.it