|
|
E' risaputo che i Salvesi, da sempre, hanno "colonizzato" il mondo. Ed in qualunque parte d'Italia, d'Europa o del mondo ci si trovi, qualche Salvese spunta sempre, come d'incanto.
In questa pagina, che è a disposizione di tutti i Salvesi e Ruggianesi, abbiamo raccolto alcuni messaggi che i nostri compaesani vicini e lontani ci hanno inviato all'indirizzo di posta elettronica terranoscia@yahoo.it
da Ginevra (Svizzera)
19 Marzo 2003 - ore 14:30
Non solo Salve, ma è proprio tutto bello (o quasi) nel nostro Sud!! ;0)
Io non sono di Salve, ma ho una piccola famiglia li giu, che mi manca tantissimo!!! Allora cuginette, non dimenticatevi che vi voglio tanto bene, e che mi mancate moltissimo.... Vengo a Pasqua se tutto va bene, e spero di avere l'occasione di vedervi.... Un bacio Grande Grande!!! Vi voglio tanto bene....... NB : siccome La piccola Guegue è quasi magiorenne, si potrebbe già cominciare a pensare al nostro giro del mondo....... ;0)... vi ricordate? Kiss
Barbara Stendardo
da Molinella (Bologna)
18 Marzo 2003 - ore 19:09
E' da quasi 5 anni ormai che non abito più a Salve... cazzarola, certo che passa il tempo!!! Solo oggi ho scoperto, x caso, l'esistenza, anzi direi la splendida esistenza, di questo forum riservato a salvesi DOC e a chi, come me, si sente salvese dentro... Splendida iniziativa ragazzi... ma cakkio Renato, non potevi dirmelo prima???
Da un bel po' di tempo lavoro (lo stesso di papà!) & studio nel bolognese, tra smog & nebbia... tanta nebbia... e la mancanza di un po' di sole e un bel po' di mare si sente davvero!
Chi mi conosce bene (Renato Torelli, Danilo Beglieri, Alessandro Marzo) lo sa... Salve mi è rimasta nel cuore e ogni volta che posso torno a trovarla perché, credetemi, anch'io di quella terra, di quelle vie, di quel mare, di quei "granelli di sabbia", non ne posso proprio fare a meno!
Voglio salutarvi salvesi... tutti quanti... un in bocca al lupo particolare alla squadra di calcio (davvero un peccato non potervi più far parte!) e un grazie a chi, attraverso questo forum, mi ha dato la possibilità di esprimere tutta la stima e la gratitudine che nutro nei confronti di un PICCOLO quanto INDIMENTICABILE PAESE!!! A presto...
Alessio Chirivì
da Salve
18 Marzo 2003 - ore 16:01
Tantissimi auguri alla neolaureata!!! Un bacione!!! Tanti auguri Maria Antonietta!!!
Lavinia, Greta, Ada e Mariano Calzolaro
da Ginevra (Svizzera)
17 Marzo 2003 - ore 18:25
Ciao
a tutti! Siamo le cuginette di Ginevra. X noi tutto bene, la solita
vita... ci mancate tanto anche voi... non so se veniamo a pasqua... io
forse vado dalla zia Anna a Roma. L'Italia, il sole, la "bella
vita" mi manca... spero a presto un bacione a
tutti, (Zia Ada, Zio Mariano, Lavi, Gege, Spilo e Fritz)... baci a tutti a
prestissimo...
Ileana, Delia, Zio Peppino, Zia Anto e Lilly Sciretta
da Salve
16 Marzo 2003 - ore 15:24
CIAO A TUTTI, salvesi e non. Che giornata schifosa oggi...credo che tra un pò pioverà...
Volevamo salutare i nostri mitici zii (Zia Anto, Zio Peppe, Zio Carme e Sandrine...), che speriamo di rivedere prestissimo!!!!!
Spero che vada tutto bene...!!! Ma soprattutto volevamo dare un bacione fortissimo alle nostre cuginette (che poi tanto piccole non sono) Delia, Ileana e Barbara!!! Ci mancate tantissimo...Spero che scendiate a Pasqua..!!! Qui a Salve tutto tranquillo,come al solito...li a "Geneve"?!? Vi vogliamo un mondo di bene!!! Un bacio a Lilly... Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Lavinia e Greta Calzolaro
da Morciano di Leuca
15 Marzo 2003 - ore 19:51
Ciao a tutti, sono Walter, un morcianese doc! Il vostro sito è bellissimo, e la nostra terra ancora di più.
Finalmente dopo tanto tempo sono qui a trascorrere un po' di giorni nel nostro Salento. Purtroppo si lavora fuori, ma da lontano il nostro cuore batte solo per il nostro bel mare. Bisogna amare questa terra, bisogna apprezzarla x quello che merita, e noi lottiamo ogni giorno per valorizzare i nostri valori, le nostre tradizioni.
Spero che anche voi pensiate ogni tanto a noi, a chi ha dovuto, con le lacrime agli occhi, lasciare la più bella terra del mondo!
FORZA SALVE, FORZA MORCIANO!
Walter Colella
da Vevey (Svizzera)
15 Marzo 2003 - ore 18:27
Ciao a tutti!!! Che fate di bello? Noi siamo sedute sul divano, aspettiamo la pizza della mamma. Io e Sabina (che sta in ferie a casa mia) ci stiamo divertendo tanto ma pensiamo a tutti i nostri amici salvesi, Mirko, Antonio, Maria-Angela, Daniele, Angela, Furro, Cristian, Adriano, Antonella, Salvatore Zaccaria lu meiu, Giuseppe Lezzi ca puru iddu...
Un saluto particolare a Giordano a BUDDY (il sotto scritto si riconoscerà), Salvatore Comi-Andrioli, Angelica e Rocco, Lucia e Francesca. P.s. La Sabina rimane quà!!!!! 2° P.s. Un saluto alla nostra famiglia. Ciao a tutti da VEVEY, a questa estate...
Luigina Placi e Sabina Cavallotti
da Bari
14 Marzo 2003 - ore 17:42
Salve, trascorro da diversi anni le mie vacanze giù nel meraviglioso Salento; soprattutto vengo a godermi lo splendido mare di Torre Vado e dintorni. Purtroppo devo dire che la chiesa di Pescoluse è un vero scempio. Ne parlavamo l'estate scorsa con due amici architetti di Milano. Ma perchè non si è preso spunto dalla bella arte salentina, utilizzando la vostra celebre pietra come materiale di costruzione?
Spero che in futuro non si ripetano disastri del genere. Io infatti lavoro nel settore del turismo e conosco molti stranieri che lamentano nel Salento una certa "distrazione" per la salvaguardia e tutela dello splendido territorio. A tal proposito, anche la sistemazione delle spiagge dovrebbe essere controllata affinchè non vengano deturpate dall'intervento eccessivo dell'uomo.
Un cordiale saluto
Giovanna Tempesta
da Regensburg (Germania)
14 Marzo 2003 - ore 15:42
Un caro saluto a tutti i miei paesani.. soprattutto alla mia famigliola e a tutti i miei amici....
Un abbraccio grande a Priamo e Maria per l´arrivo della secondogenita Mae´.....tanti auguri e baci da Luciana e Markus...
P.S. Volevo anche mandare i saluti a Rita D´ Amico.. con la speranza di vederci a Pasqua, altrimenti in estate.. sono tanti anni che non la vedo....baci e abbracci a tutti.
Luciana Nuzzello
da Milano
14 Marzo 2003 - ore 13:51
Quantu è beddu Salve nna pianura, cu le vie dritte comu nna cannila...ecc, ecc, ecc.
Mentre il mio amico Marco Meuli organizza raduni in Maremma e tutti gli altri si divertono e "lavorano " in giro per il mondo, a Salve si spremono, come fossero olive (osciale), le meningi per organizzare una campagna elettorale. Da quello che leggo e sento, per telefono, non dovrebbe cambiare niente: vittoria scontata del centro destra, crisi aperta nel centro sinistra.
Una cosa è certa, l'interesse per la politica a Salve è stato è sarà sempre alto e ciò lo si nota anche dalle e-mail su questo sito. Per quanto mi riguarda ho solo un dispiacere non poter votare. Vorrei però lanciare un'idea, quale? Vi spiego.
Gli Americani (non tutti mi sono simpatici) lontani dalla madrepatria votano per posta, noi salvesi, sul loro esempio, lo potremmo fare per posta elettronica, cosa ne pensate?
Così prima che Mirko Tremaglia riesca a far votare gli Italiani all'estero, noi salvesi lontani da Salve esprimeremo il nostro suffragio per via E-Mail. (Roberto Negro pensaci e fammi sapere).
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono sia residenti a Salve sia fuori dal nostro bel paesello.
Mino Lezzi
da Bologna
14 Marzo 2003 - ore 12:58
Ciao amici Salvesi, sono Massimiliano (il Morcianese) mi ha fatto tanto piacere ricevere la vostra risposta (pensavo vi limitaste a pubblicare le "lettere" dei Leccesi ovunque dispersi). Una domanda: ma perchè dopo la sconfitta con "li mascarani" non ci avete dato notizie sulla partita? Io e un "Salavase" che lavora con me le aspettavamo. Ma il Pellico com'è?
Un
abbraccio caloroso come il nostro sole a tutti coloro che abitano
nell'ultimo lembo di questa nostra splendida penisola. Vi porto sempre nel
cuore oltre che nel sangue. Un saluto all'ex compagno di squadra nonchè
pari corso Nicola Pepè.
Massimiliano Colella
da Salve (Istituto Comprensivo)
14 Marzo 2003 - ore 12:16
Ciao a tutti...si, Ely e la Tarantata... stiamo scrivendo da uno dei computer della scuola (Rakele ha reso famoso il sito pure qua!) e volevamo salutare tutti... dobbiamo andare senò ci ammazzano!! W SALVE....PEACE AND LOVE!!
Elisabetta & Raky Andrioli (studentesse...)
da Bologna
13 Marzo 2003 - ore 20:20
Cari salvesi tutt ok? Cosa si dice in quel di Salve ? Qualcuno può darmi delle delucidazioni inerenti alle attività politiche o tutto tace??? Un grazie a mio cugino Maurizio per i saluti e salutami Laura, i bimbi, Pina e Roberto ..
lo sai che tra 5 giorni io mi ..... no, non mi sposo mi .... chiamami che lo saprai tanto gia lo sapete. Ricordati di farmi gli auguri ha capitu?????? Ciao cugina Antonietta. Ciao anche a voi tutti.
Maria Antonietta Farati
da San Benedetto del Tronto
12 Marzo 2003 - ore 14:25
Ciao ragazzi, x festeggiare l'avvento della primavera,che x molti coincide con la vera apertura della stagione motociclistica, abbiamo deciso di organizzare questo tour mozzafiato.
La
Maremma, meta ambitissima x vari motivi, è stata scelta non a
caso dopo varie considerazioni. X chi può raggiungere facilmente la "base" del raduno, il sabato mattina ci si ritroverà nell'agriturismo x fare colazione e poi partenza tutti insieme. Il sabato la giornata sarà, ve lo garantisco, tra quelle che x tutta la vostra vita rimarranno indelebili. La domenica, infine, ci sarà un bel giretto in mattinata che ci condurrà....x ora di pranzo....in un ristorante dove, dopo aver mangiato, bevuto, bevuto, bevuto........ ci si saluterà e poi tutti procederanno belli ciucchi verso casa.... |
Cosa ne dite??????
Mettiamola così: tutti i tragitti sono gia pronti nel minimo dettaglio e le prenotazioni si effettueranno entro il 15 marzo. Ciao a tutti.
Marco Meuli
da Roma
12 Marzo 2003 - ore 13:50
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, in particolare ai miei cugini Salvatore "Mascione" e Maria Antonietta Farati. Ci vediamo a Pasqua; mi manca da morire il mare e la nostra terra. Roma è una bellissima città ma non arriverà mai ad essere bella come la nostra terra...
Un saluto al cugino Pippi Guardia ed a Federico Farati. Ciao a tutti
Maurizio Negro "Mascione"
da Bologna
11 Marzo 2003 - ore 14:10
Pur non essendo di Salve, leggo con piacere tutte le notizie da voi riportate sul vostro sito.
Complimenti: ci fate sentire a casa pur essendo lontani (io vivo a Bologna). Ciao.
Massimiliano Colella (di Morciano di Leuca)
da Salve
10 Marzo 2003 - ore 20:47
Salve a tutti, quanto tempo... Non vado in internet da più di una settimana e il primo sito che ho voluto rivedere è stato questo (naturalmente) ... Come ve la passate ? Io sto a casa (tanto per cambiare..) e stavo pensando al nostro Salve...automaticamente mi è venuta in mente la squadra di Salve...ma sapete perche abbiamo perso contro quel benedetto Presicce?? Semplice...perchè non sono venuta a fare il tifo !! (naturalmente sto skerzando...).
Comunque non prendetevela ... noi siamo i migliori...siamo gli Squali del Salento...vogliamo arrenderci di fronte ad una sardina come Presicce?? Non mollate mai...il paese è con voi, se voi darete il meglio...!!!
Saluto la squadra, Danilo Andrioli, Ieio, la mia pulce e i componenti del Freedom...(ci vediamo al Mythos !)
Ora vado prima che mi adormenti sul pc...vedete di fare qualcosa per salvare il nostro paese...si sono dileguati tutti...pare che la guerra sia già scoppiata!! Comunque sia vogliamo tutti la pace vero...??? Spero con tutto il cuore che tutti i governi si preoccupino un po' per noi che vogliamo la pace , e non per loro, che vogliono i soldi e le soddisfazioni...
Rachele Andrioli (Tarantata )
da Ladispoli (Roma)
9 Marzo 2003 - ore 21:46
Tantissimi auguri ad Elea, Mary e Priamo Argirò per la nascita della piccola Maè, avvenuta mercoledì scorso a Ginevra.
Roberto Negro e Vanessa De Sangro
da Bologna
8 Marzo 2003 - ore 19:51
Carissimi salvesi, ieri pomeriggio a Salve c'era un'aria bellissima, si sentiva nell'aria un profumo di primavera avanzato, i prati pieni di varietà cromatiche che si confondevano col verde della nostra natura...
Alle 23 prendo il treno da LECCE e riapro gli occhi stamani in una città grigia e all'orizzonte un fitto biancore simbolo di una fitta nebbia... mi son venuti i brividi al sol pensare delle soleggiate giornate salvesi... buie per la noia ma tanto tanto calde.
Mi manca tutto e anche i salvesi, il calore nostro... Basta malinconia vi saluto tutti e a presto. Un bacione da Bologna ai miei cari amici che non ho salutato prima della partenza in particolare Silla Nicola Antonio Antonio2 Ornella Mariano Luigi Ada Cesa Francesco zii e zie Licia Simonetta Vanessa Remo e tutti quelli non nominati.
Maria Antonietta Farati
da Pistoia
8 Marzo 2003 - ore 00:35
Sono venuto a conoscenza della eventualità che la collina di Spigolizzi possa divenire sede di un agriturismo.
Scrivo da Pistoia in Toscana, e per anni (dal 1989 al 1995) ho avuto il piacere e l'onore di vivere nella vostra terra, a Presicce.
In tanto tempo trascorso nel Salento ho avuto modo di apprezzarne la meraviglia e la bellezza naturale che lo rende unico e degno della più completa tutela.
Prima o poi tornerò a vivere stabilmente da voi e, in cuor mio, mai e poi mai vorrei salire l'ultima rampa della serra che porta alla masseria Spigolizzi e veder spuntare all'orizzonte qualcosa che non ha niente a che vedere con il rosa intenso e i tesori di quella dimora dove molto tempo fa ho incontrato l'uomo che più di ogni altra persona ho amato nella mia vita: Norman Mommens.
Mi affido al vostro buon senso ed al vostro rispetto per quella meravigliosa terra e per chi ci ha vissuto con amore e dedizione autentici. Cordiali saluti
Alessandro Bongi
da Salve
7 Marzo 2003 - ore 18:39
Ciao a tutti salvesi computerizzati, come va? Qui' tutto bene. Cristian, Marco, Roby, comu sciamu alla Svizzera? Speru sta faticati. Ieu sta me piu la patente europea e maggiu piatu lu pc. Spero vada tutto bene, saluto voi, Salvatore Comi , Renato Torelli, Pippi Guardia, li zii mei e tutti li salvesi residenti e non in questo paese.
Lu Salve sta va forte, lu pippi ve da le notizie, simu tutti contenti e si e' creato un gruppo veraveraveramente forte.
Ora vi lascio, buona festa delle donne a tutte le signore, mentre gli uomini s'ignorano. Ciao
Rocco Seclì
da Roma
6 Marzo 2003 - ore 10:46
Salve a tutti, (scusate il gioco di parole) complimenti a chi ha avuto l'idea di istituire questo sito, che fa si di far sentire più vicino a casa coloro che per vari motivi si trovano fuori dal Salento. Io ogni giorno visito il sito ed è veramente fatto bene.
Leggendo i vari messaggi ho riconosciuto in una foto la Cinzia Pattocchio che ho avuto il piacere di conoscere qualche anno fa nella Capitale, dove io attualmente lavoro da circa 10 anni.
Complimenti di nuovo e saluti da un GAGLIANESE.
Rocco Profico
da Salve
4 Marzo 2003 - ore 20:24
Oh salvesi, ma stu carnevale a du e sciutu a spicciare? Cu te sguari tocca bai a dalli murcianesi? Comu è ca tenimu stu bellu paise e tocca sciamu da li murcianesi? Cmq voglio fare i complimenti al tifo salvese. Mai sera vistu nu tifu de sta manera; me raccumannu sempre de chiui, ca simu li meiu.
Pippi, ieu te voiu pe sinnacu alle prossime elezioni!
Arturo Marchetti
da Salve
3 Marzo 2003 - ore 20:26
Care cuginette, prima di tutto anche a voi "se sicca la vucca".... E poi mentre io preparo la tesi voi vi divertite insieme alla faccia nostra (scherzo). Come stanno i vostri rispettivi "uomini"? Il mio sta bene!!!
Vi abbraccio forte! Saluti a tutti
Annalisa
Giannelli
da Salve
3 Marzo 2003 - ore 12:05
Ciao
a tutti, volevamo solo fare un saluto a Stella e Rita (quelle due pazze).
Qui c'è anche la "zi Maria" che vi saluta!
Ci mancate tanto anche voi! SALUTI A TUTTI! A presto!
Teo Giannelli
da Salve
3 Marzo 2003 - ore 11:23
Cari
Salvesi, come sempre leggo e rileggo i vostri pensieri e certe frasi che
sembrano normali a volte mi fanno riflettere noi che siamo figli del sole,
dell'acqua, del vento, e della terra ca ne scarfa li pedi e lu core. Sono
rimasto colpito da quello che ha scritto Renato nella sua lettera: siamo
tutti dei granelli di sabbia mi piace il riferimento, anche se nei primi
righi "maggiu tuccati
li cu....i" sembravi ca aci cuntavi de uno ca era passatu a miglior
vita, staci scherzu Renatu, mi piace la stima reciproca che c'e.
Invece ad Anna e Giulia dico che è giusto se escono e vadano fuori a
divertirsi tantu a dunca vai vai trovi sempre nu salvese che ti aspetta
quindi divertitevi adesso che ne avete le possibilita'.
A Nunzia ed Angelo che sono a Basilea vorrei dirgli che la cioccolata se
me la mannane moi e nu cuntu ca se spettu iddi quist'estate non penso ca
rria tosta ma squaiata.
A "Mascione" potrei solo dirli ca me piace ca sa creata sta
collaborazione e ca sta me face 'nfacciare su un'altra dimensione.
Mo basta cu cuntu comu nu fessa, per un po di tempo non saro' tra voi ma
ritornero' piu carico che mai spero che la mia mancaza sul web non
provochi, scioperi sindacali, cortei, disobbedienti di qua scostumati de
da, ecc..ecc..insomma mi perdo per un po'.
Lascio Salve con grande amarezza e dispiacere ma spero di ritornare sereno
e voglioso per affrontare ancora tante cose insieme a voi,ragazzi
ricordate sempre che "non si è nessuno se non si ha una propria terra di
cui vantarsi" e quindi mi inchino a voi tutti dicendovi vi lascio la mia
parte di Salve fatela sentire come se fosse con me.
Buena vida a tutti compa'.
Antonio
Ricciato (pippiguardia)
da Boudry (Svizzera)
2 Marzo 2003 - ore 21:59
Ciao a tutti li paesani. Osci sto contenta xcè sto cu cuginama la Stella, (otra paccia...).
Qua alla Svizzera vagnoni mei aci chiove stati meiu vui...
Cogliamo l'occasione di salutare le nostre cugine (le lavoratrici) Teo e Annalisa, ve raccumannamu cu nno vve straccati mutu ....no faciti sforzi se no tocca a nui cu ve sentimu.... NO ne chiamati sempre se no SE SICCA LA VUCCA .....
STELLA: saluta Giampi, Fernando, Liliana,Cristina, Narciso (piccolo), tanti bacioni e tutti quelli che poverini l'hanno conosciuta...
RITA: saluta TUTTI ciao
La razza Fracchicca!!! p.s. CMQ ci mancate tutti e vi vogliamo tanto bene!
Rita D'Amico e Stella Placì
da Treviso
2 Marzo 2003 - ore 21:50
Rispondo agli auguri di mia cugina Dominique, che sono sempre ben accetti, anche se come dice lei, con moooolto ritardo! Ahahahahha!! In fondo anche noi da questa parte dovremmo ricambiare gli auguri a lei e alla sua famiglia per tutto. Ma non è mai troppo tardi, quando c'è la buona volontà! Dobbiamo ringraziare Roberto perchè possiamo riprendere i contatti, se vogliamo, no?
Tanti saluti anche a zia Teresa e Gian Franco. E Mirella che fine ha fatto? Sempre a Milano?
A risentirci e saluti a tutti i salvesi.
Anna Maria Lecci
da Piossasco (Torino)
1 Marzo 2003 - ore 16:08
Come spesso succede, puru osci m'aggiu fatta na passeggiata a menzu a Salve (almenu a menzu alla posta de li Salvesi) e cusi' m'aggiu ricurdatu ca ia a rispunnere alla nipute Anna Maria Lecci cu la ringraziu del l'auguri ca m'ha mannati. Puru ieu sto in ritardo cu la posta, pero' e' meiu tardi ca mai!
Saluti a Antonio e bacioni a Giada (sara' nu picca complicatu cu ne li do, comunque pruvamu !) da
zia Annetta, Leandra e zio Umberto Lezzi
da Salve
1 Marzo 2003 - ore 12:03
Con molta soddisfazione leggo i pensieri di un nostro illustre cittadino: PIPPI GUARDIA. Caro Pippi, vuoi o non vuoi, ma ormai sei diventato un'istituzione per il nostro paese...tutti ti ricordano con il sorriso, e di te probabilmente nessuno conserva cattivi ricordi. Anche perchè, tu, insieme a Mirco e a tanti altri giovani intraprendenti, avete scommesso molto su una terra che amate per davvero, e spero che le vostre aspettative siano soddisfatte pienamente. Dici bene Pippi: Salve in questi anni è cambiato tantissimo...c'è finalmente voglia di fare, siamo rispettati in giro per quello che siamo, e cioè salvesi. La squadra di calcio che rinasce splendidamente, tanti negozietti aprono e perchè no, anche la Chiesa di Pescoluse: chissà se non diverrà un luogo di attrazione per la sua particolarità, richiamando turisti e dando fiato ad un commercio che può nascere nelle immediate vicinanze. Ogni opera è bene che sia compiuta, soprattutto quando manca, perchè, nella peggiore delle ipotesi, fa arrivare capitali: poi sta alla comunità che la gestisce, darle un significato ed un ruolo.
Ai salvesi che rendono GRANDE Salve, per studio e per
lavoro...anche il vostro contributo è importante, perchè siete membri di
una stessa famiglia. Per riscattare il paese, per dargli linfa, non è
necessario essere per forza presenti qui: noi sentiamo i cuori che battono
lontano. Ogni parola che dite ai vostri amici su Salve, è energia
che date al paese. Continuate, non amareggiatevi: tra i granelli di sabbia
delle nostre spiagge c'è anche il vostro e nessuno ve lo porterà via, nè
il vento, nè gli anni.
Renato Torelli
da Milano
28 Febbraio 2003 - ore 23:54
Ciao ciao a tutti li salvesi... residenti e non del nostro splendido paesino!! Vorrei innanzi tutto fare i complimenti a Mister Lorenzo Salerno ed ai ragazzi tutti per le loro prestazioni in campionato...siete fortissimi!!! Contunuate così e soprattutto con lo spirito che cerca, con successo, di trasmettervi il presidente. Quasi vi invidio.... vorrei essere lì con voi a giocare in quel mitico campo dove anch'io ho passato le mie "avventure calcistiche" insieme al mister, Santo, Francesco Conte, Oronzo e Paolo Ferilli. Il calcio deve trasmettere allegria, voglia di divertirsi e credo che voi lo facciate in maniera egregia, visto l'attaccamento del pubblico... Ne approfitto per salutare tutti i componenti della rosa, rinnovando i complimenti...e.. non mollate mai!! Vorrei salutare una marea di persone... ma rischierei di saltarne qualcuno.. e allora saluto tutti quelli che mi conoscono (come dicono in tv!!). Ciao ciao.. un saluto a tutti da ...lu Pepè. Ciao NE VIDIMU!!
Nicola Pepe
Paesani nòsci, in quale parte d'Italia o del Mondo
"sìti sciùti spicciàre"?
Scriveteci !
|
||
|
www.salveweb.it Terra Nòscia - © 2000-2003 terranoscia@salveweb.it |
Informazioni sul sito SalveWeb.it