da Salve 

3 Aprile 2005 - ore 04:55 

Che la sua sofferenza sia da esempio a noi tutti,che la sua intramontabile dolcezza e carismatica affettuosità sia da esempio a noi tutti,che la sua dottrina e i suoi insegnamenti non si fermino dove lui ci ha lasciato sulla vita terrena ma di seguirlo con la Fede fino alla casa del Signore,che le Sue parole non siano mai dimenticate Pace, Fratellanza, e Fede in Dio. 

I G.A.S. Giovani Autonomi Salvesi si uniscono al dolore che ha colpito l'intero Mondo per la perdita del nostro Santo Padre Giovanni Paolo II. 

Il Presidente, il Direttivo,e i Soci tutti ringraziano il Papa per come ha sempre svolto il suo rapporto con i giovani che Lui definiva gli eroi del futuro... 

G.A.S. - Giovani Autonomi Salvesi 

  

da Salve

3 Aprile 2005 - ore 04:30 

Il nostro Padre e rientrato dove solo lui può stare...nelle braccia di Maria e di suo figlio Gesù,lui che nei suoi 27 anni di pontificato ha portato la Chiesa dove nessun altro l'ha fatta capire,conoscere,e perchè no,anche toccarla spiritualmente. Lui il Papa che ha fatto avvicinare i giovani alla chiesa e che l'ha portata con i suoi viaggi fino alle zone più remote e povere del globo, Lui che si incarica di chiedere perdono per le colpe dei suoi predecessori delle persecuzioni che la Chiesa ha inflitte ad altre religioni,Lui che ha inventato le giornate giovanili memorabili di Toronto, Manila, Cracovia, e il Grande Giubileo del 2000, Lui che ha avvicinato la Chiesa ai Media facendola apparire diversa da come la si dipingeva,o come la si descriveva in modo austera o misteriosa o addirittura mistica. 

Ieri sera eravamo in villa io e qualche amico e appena saputa la notizia sono rimasto allibito,incredulo,esterrefatto,poi ci siamo guardati tra gli occhi e abbiamo deciso di fare un minuto di raccoglimento,coinvolgendo tutti i ragazzi che erano seduti sulle panchine ci siamo messi in cerchio e abbiamo rispettato il raccoglimento e sul finire abbiamo applaudito il passaggio dalla vita terrena a quella divina e stata una commozione ancor più, quando ho detto ai ragazzi una frase che Lui ripeteva sempre: RICURDATIVE CA VUI GIOVANI SITI LE SENTINELLE DELLA MMANE,E LE STELLE DELLA SIRA - RICORDATE CHE VOI GIOVANI SIETE LE SENTINELLE DEL MATTINO,E LE STELLE DELLA SERA.

I ragazzi salvesi con questo gesto mi hanno reso meno triste ieri sera perchè finalmente ho capito che il Papa ci fatto unire,anche per un solo minuto ma ci ha fatto unire,e questa unione la stava predicando da 27 anni e purtroppo l'ho capita solo dopo la sua morte,vi sembra pazzesco ma questo e un'insegnamento che mi ha e ci ha lasciato senza che ne accorgessimo, Grande Wojtyla non ti dimenticherò mai... 

Buena Vida Divino Wojtyla... 

Antonio Ricciato (PippiGuardia) 2005

  


 

     

     

da Massa
27 Marzo 2005 - ore 11:05
Un saluto a tutti li salvesi ed in particolare a Santino, Donatella, Alfredo, Massimo, Mirella, Massimo "Magazzani", Giovanni "Parapanza".
Antonella e Pierangelo Carrozzo

   

da San Gallo (Svizzera) 
27 Marzo 2005 - ore 10:17 
Buona Pasqua a tutti i salvesi sparsi per il mondo, in particolare ai miei cugini Luana e Francesco, i miei zii della Pasticceria Capricci, i miei cari amici Vito, Maria Rosaria, Mario, Maurizio Sammali, Antonio, Spino, Daniele, Andrea, Fiore, Ernesto.. e a tutti quelli che mi conoscono!
Veronica Bortone 

    

da Bussigny-près-Lausanne (Svizzera)
26 Marzo 2005 - ore 21:43
Tantissimi saluti a tutti voi e Auguri di Buona Pasqua!
Luca, Alessandro, Letizia, Sandra e Gino Angelini
   

da Roma
26 Marzo 2005 - ore 21:02
Ciao a tutti li paesani, bbona pasca a tutti.
Piskino 
  
da Basilea (Svizzera)
26 Marzo 2005 - ore 17:39
Per Antonio Ricciato da "tua sorella". 
Scrivere una lettera aperta non e' facile, le emozioni percuotono il profondo di noi stessi e si rimane senza parole.
Amare e' il cioccolato della vita, io ne sono ghiotta, fa un po' male al fisico ma ci rallegra. Sono felice di leggere le tue cose perche' mi ci rivedo, pero' a differenza tua le critiche mi facevano crescere e non mi offendevano. La vita fin dai primordi e' stata dura per chi ha insegnato a perdonare chi sbaglia, e' troppo facile farsi amare da chi gia' ti ama "non ti pare". 

Vai avanti. AMA. BUONA PASQUA.
Emanuela Pepe

  

da Perugia 
24 Marzo 2005 - ore 18:37
Un caro saluto a tutti i Salvesi da parte di Salvesi! 
Non saremo alla "terranoscia" per questa Pasqua e ce ne rammarichiamo. Speriamo che il tempo sia bello, affinché possiate godervi il nostro mare. 
Rosy, Mattia e Massimo Armeno 

   

da Salve 
24 Marzo 2005 - ore 17:27 
Ciao a tutti i salvesi...comu sciamu?! Finalmente è arrivata Pasqua e per questo vorrei fare i miei auguri a tutti i salvesi e in particolare a i miei amici.
Serena Pispico

   

da Regensburg (Germania)
24 Marzo 2005 - ore 10:03
Tanti saluti per la festa di Pasqua.

Un abbraccio alle famiglie Nuzzello, Argiró e Sergi!
Luciana Nuzzello, Elisa e Markus. Nico Nuzzello (Zinicu), Raffaela e Luca 

    

    

da Neuchatel (Svizzera)
23 Marzo 2005 - ore 15:44
Buona Pasqua!!!!
Un Abbraccio a tutti i salvesi ...

... ma sopratutto alla famiglia FRACCHICCA!
Stella Placì, Sebastien e Angelica

   

da Losanna (Svizzera)
23 Marzo 2005 - ore 14:25
Ciao Salvatore che piacere avere un vicino di casa salentino :)
Domani parto, vado giu' per 10 giorni, Pasqua + cresima di mio fratello... A proposito di cresima vorrei chiedere a tutti una preghiera O UN SEMPLICE PENSIERO per il mio parroco don Benedetto Serino che si trova in ospedale in condizioni piuttosto critiche.
Buona Pasqua a tutti!
Milena Grecuccio

   

da Novara
20 Marzo 2005 - ore 17:16 
Ciao salvesi.... che nostalgia quest'anno non poter scendere per Pasqua... 

Il sole, il mare e la gente che ci son laggiù non le trovi da nessun'altra parte... l'idea di passare una pasquetta tristissima al lago ci deprime!!! Chissà se mancheremo ai nostri friends??? Ma si dai....seguro!!
Intanto ci tocca aspettare l'estate per poter tornare a Pescoluse.... speriamo passi in fretta.... il nord ci deprime sempre più!!
Un abbraccio dalle sorelle di Novara!
Laura & Tania Comi 

    

da Ecublens (Svizzera)
20 Marzo 2005 - ore 16:39 
Salve a tutti, vorrei fare un saluto a Milena Grecuccio di Losanna, a quanto sembra siamo vicini di casa. Comunque questo sito è aperto a tutti senza eccezione.
Un gran saluto a tutti, e BUONA PASQUA.
Salvatore Gianfreda (Scirdi)
  
da Salve
20 Marzo 2005 - ore 09:34 
Carissimi, per le prossime feste di Pasqua 2005 Vi auguriamo serenità e salute.
Simona Luisoli e Giovanni Belcuore 

   

da Montecarlo (Principato di Monaco)
16 Marzo 2005 - ore 19:39 
Tanti saluti a tutti da MonteCarlo e specialmente per la mia famiglia, un abbraccio per le mie 2 nonne, e per i miei cugini: Luca, Annalisa & Teodora, Rita e tutti gli altri!
Ah dimenticavo un abbraccio al mio nuovo cuginetto Jacobo!!!
Luigina Placi

    

da Baar (Svizzera)
12 Marzo 2005 - ore 18:30 
Ciao a tutti come va? Spero bene, vorrei rispondere alla signorina Milena Grecuccio da Losanna che vorrebbe sapere chi é Luigi da Baar, sono di Acquarica ma già dal lontano 1968 emigrato in Svizzera precisamente a Baar, mi sento Salvese x parte essendo che tutti gli anni, almeno una volta vado a passare le vacanze a Torre Pali, probabilmente non ci conosciamo, essendo io di un'altra generazione della tua, difatti sono della classe (51) ed a questo proposito mi chiedo dove sono tutti i vecchi conoscenti e coetanei? 
Sembra che io sia uno dei più anziani che pratica questo sito, io conosco Vito Grecuccio e famiglia di Patù è forse un tuo parente? Ne approfitto x mandarli un caro saluto, buona salute a tutti, ciao.
Luigi Vergari

   

da Bologna
12 Marzo 2005 - ore 01:00
Dopo Norman Salve saluta anche Patience con estrema tristezza e con la consapevolezza che un altro pezzo di cultura se ne và, ma anche con la speranza che i loro insegnamenti uniti al loro operato nel nostro territorio in tutti questi anni non vada disperso e rimanga a ricordarci di queste due grandi persone che avevano scelto la nostra Salve amandola come e forse più di un salvese. 
Motivo questo di grande orgoglio da parte nostra, un caro saluto.
Luigi Raone 
   
da La Spezia
11 Marzo 2005 - ore 14:11 
Ciao a tutti. Questa è la prima volta che scrivo e lo faccio con un intento ben preciso: esprimere tutta la mia gratitudine alla vostra amata terra. Nonostante sia di Brindisi, quindi relativamente vicino, ho scoperto Salve ma soprattutto Pescoluse, solo nell'Agosto 2003. 
Sole splendente, costa stupenda, sabbia chiarissima e acqua cristallina hanno caratterizzato quel mio mese di permanenza; un divertimento continuo per tutti e trenta i giorni trascorsi. Ne sono rimasto talmente colpito che nell'Agosto 2004, con il militare di mezzo, ci sono voluto tornare anche se per una sola settimana, nella quale ero in licenza e si è ripetuta la magia: sette giorni magnifici ma con una graditissima sorpresa... ho rivisto una Persona che avevo conosciuto l'anno precedente! 

Beh, il vero ringraziamento è proprio per questo motivo. La Persona della quale parlo è la mia attuale ragazza... e ne sono innamorato perso, come lo sono del vostro Paradiso.
Quindi un grazie di cuore a Pescoluse per i bei momenti passati e per avermi fatto scoprire l'amore. Assunta TI AMO!
Ps: un saluto a Roberto, Antonella, Simone e Nicholas, Pierangelo e Antonella, Giuseppe, Erika e Daniele.
Francesco Siciliano

    

da Roma
11 Marzo 2005 - ore 09:43 
Ciao vagnuni e vagnone... vulìa cu dò l'urtimu salutu a Patience, ca se n'è sciuta cu bba trova lu Normann... l'angeli s'hannu ricongiunti e de ddunca stannu moi ne vardane felici e sicuri ca chiru c'hannu lassatu alli spriculizzi stà in buone mani.
Grazie percè n'iti sceltu comu vosci ospiti... Grazie pe tuttu chiru c'aviti insegnatu a ci ve vulia bene... e vulia bene allu salentu.
Ciao.
Marcello Fersini

      

da Ladispoli (Roma)

10 Marzo 2005 - ore 22:30

Pazienza ci ha lasciati ... ma una persona così speciale non potrà mai essere dimenticata.

L'amore per l'arte e per la cultura, il rispetto per l'ambiente, per la natura e per la civiltà contadina, la passione per la storia locale e per l'archeologia, unito al ricordo della loro umiltà e disponibilità sono l'eredità più bella che Patience e Norman potevano lasciare a noi salvesi e salentini. Per questo vi saremo sempre grati.

Sta a noi, ed alle nuove generazioni, il dovere di non disperdere il patrimonio dei loro valori e dei loro insegnamenti.

Ciao Patience. Ciao Norman.

Roberto Negro - SalveWeb.it

   

da Lausanne (Svizzera)
9 Marzo 2005 - ore 15:39
SALVE a tutti :) eh eh :) posso scrivere anche se sono di Castrignano del Capo?
Spero di si, anche perché vengo spesso a Salve, al pub di Narciso. Volevo fare i complimenti per il sito, é davvero piacevole soprattutto per chi, come me, é all'estero.
Vorrei sapere, chi é Luigi da Baar (Svizzera)? Io vado ogni week end a Baar da un'amica, anche lei di Castrignano.
Buonissima giornata a tutti
Milena Grecuccio

   

da Roma
7 Marzo 2005 - ore 09:01 
Vistu vagnuni e vagnone?... Ci ve dicìa? Meju urtimi...
Nfatti li "nivurummaru" hannu vintu lu premiu della critica.... la cosa cchiù 'mportante pe ci sona, percè è datu da ci de musica ne capisce.... E bravi li vagnuni, sta cuminciane scalane la classifica della vita...
Bonu. Nnu salutu allu Tanilu Tasco e a tuttu lu gruppu, puru a playback (Domenica In) se fannu valire...
Vabbò, la mia l'aggiu ditta.
Ah, pe ci stà a Roma, sabbatu 12 ci su li Mascarimirì (Pizzica) all'Ex SNIA sulla Prenestina.
Marcello Fersini
  

da Roma
5 Marzo 2005 - ore 17:00 
CIAO A TUTTI!!! Come va da quelle parti? Qui tutto alla grande! Finalmente un pò di riposo, gli esami sono finiti, ma presto ricomincerò con i corsi...Non vedo l'ora che arrivino le vacanze!!!
Anch'io ho visto Sanremo e ho apprezzato molto il brano dei Negramaro, sono rimasta stupita dal verdetto finale e anche dal fatto che il problema tecnico sia capitato proprio a loro, ma hanno avuto la possibilità di farsi rivedere e riproporre il brano che ha avuto un riscontro positivo comunque, visto che in radio è una canzone richiesta e il pubblico ha apprezzato il brano. Secondo me non è stato dato il giusto spazio a tutti i giovani in gara, avrebbero dovuto dare la possibilità a tutti di farsi risentire in un'altra serata. Spero che comunque per loro sia stata una bella esperienza e che possano andare avanti.
Io nel frattempo di rivedervi, mando tanti saluti a tutti quelli che mi conoscono. CIAO CIAO....
Simona Dongiovanni
   

da Baar (Svizzera)
5 Marzo 2005 - ore 12:09 
Ciao ragazzi e ragazze, allora come va? Sentite anche voi l'arrivo della primavera? A dire il vero se guardiamo fuori, di tutto si vede meno che la primavera, comunque continuiamo ad essere fiduciosi nella natura, che finora non ci ha mai deluso, un caloroso saluto a tutti e con alcuni di voi ad un presto rivederci (pasqua o pasquetta) ciao.
Luigi Vergari

   

da Roma
4 Marzo 2005 - ore 10:25 
Ciao vagnuni e vagnone... tra li tanti commenti all'esibizione delli "nivurummaru" a Sanremo vulia ve postu quista pijata da Virgilio.it. E' sulu n'estratto:"...Spazio di nuovo per i Giovani con i Negramaro e "Mentre Tutto Scorre". Il più bel brano del Festival, rock cantato in maniera acida, fresco e internazionale. La band ha dovuto ripetere il brano nel finale, a causa di problemi tecnici che ne hanno inficiato la prima esibizione... ...Suspance sulla busta con i nomi dei Giovani eliminati, che poi vengono annunciati: Enrico Buccadoro, Negramaro (uno skandalo) e Concido...."
Bravi li nosci vagnuni, meju urtimi a Sanremo e primi nella vita.
Vabbè, nnu salutu a tutti li paisani addunca stannu st'annu, allu Parite, lu Tanilu, la Rachela "tarantata", la mia Macara e tutti l'avutri vagnoni.
Marcello Fersini

   

da Frauenfeld (Thurgovia - Svizzera)
3 Marzo 2005 - ore 13:16
Un saluto a tutti i salvesi. Ieri ho visto il Festival ed il gruppo dei Negramaro. Sono stati grandi, una bellissima canzone purtroppo mal capita dalle giurie. E dire che gli opinionisti dopo l'interpretazione erano tutti con noi ma i pareri non seguono mai una linea dritta.
Comunque bravi e soprattutto un bravissimo al nostro compaesano Danilo Tasco per la grinta e per la passione con cui ha eseguito il brano.
Il freddo quest'anno non ci vuole lasciare più, speriamo che cambi presto e cominci a fare un po' più di caldo. Pasqua è quasi alle porte e purtroppo quest'anno non mi è possibile andare giù. Una buona Pasqua a tutti e beato chi la passerà a Salve.
Ciao, un saluto dalla famiglia di 
Nicola Negro e Patrizia Bello

    

da Milano
3 Marzo 2005 - ore 09:59 
Ciao belli, oggi Milano si è svegliata con la neve ed è in giorni come questi che rimpiango il vostro bel mare, il vostro sole, ma soprattutto il vostro calore che, ogni volta che scendo da voi, mi fa sentire come a casa mia.
Vorrei che fosse già estate .... ma mi tocca stare in questa città per altri quattro mesi...speriamo passino in fretta perchè mi mancate davvero tanto.
Un abbraccio grande e sincero a tutti i salvesi che mi conoscono
Stefania Celato
   

da Tenerife (Isole Canarie - Spagna)
2 Marzo 2005 - ore 22:59 
Uno stupendo saluto da Tenerife da parte dei salvesi qui presenti. 
Un super in-bocca-al-lupo a Danilo Tasco orgoglio per tutti noi salentini e salvesi.
Un ciao fortissimo da tutti noi e dagli amici di Morciano che con noi stanno dividendo questa stupenda estate piovosa.
Hasta la vista amigos!
P.S. stane chinu de fimmenne inglesi e scozzesi....! Furmene ce ne ziccamu una! Mannatene qualche sordu de la pòsta! 
Giuliano e Mirco 40, Nicola Laharpe, Gino "popò", Simona "bicicletta", Salvatore Zaccaria e Sara "barratta"

   

da Firenze
28 Febbraio 2005 - ore 18:47
Festa di Laurea ...

Una serata fuori de capu...
....con la pizzica ad oltranza.....
Un saluto da Firenze
Sabrina, Maurizio, Valentina Rosafio e Sara 

    

da Galatina

25 Febbraio 2005 - ore 18:33
In questi giorni il F.A.I. (Fondo Ambiente Italia) ha reso noti i risultati del 2° Censimento dei luoghi del cuore, promosso in collaborazione con Banca Intesa.
Nella graduatoria dei beni culturali da salvare, la Cappella di San Paolo in Galatina occupa il 17° posto su scala nazionale, avendo avuto 1.466 segnalazioni da parte di cittadini privati.
Come è noto, già da tempo, la campagna di segnalazione dello stato di degrado della Cappella e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica è stata avviata dal Centro sul Tarantismo e Costumi Salentini, che ha rivolto ripetuti appelli alle autorità politiche e agli enti, denunciando l’urgente necessità di lavori di restauro della Cappella, in particolare dell’affresco di San Paolo, della tela sovrastante l’altare firmata da Saverio Lillo e dell’altare rococò.
Poiché con il trascorrere del tempo la situazione peggiorava irreversibilmente, il Centro sul Tarantismo ha preso contatto con il F.A.I., organizzando la raccolta di firme davanti alla Cappella di S. Paolo, che si è svolta nei tre giorni di festa patronale, dal 28 al 30 giugno 2004 e nel periodo successivo.
L’iniziativa ha incontrato profondo sostegno e interesse nell’opinione pubblica. Le schede firmate sono state successivamente trasmesse al F.A.I., insieme ad una puntuale relazione della storia della Cappella e sul ruolo che essa riveste, in quanto da secoli tempio di pellegrinaggio delle tarantate e simbolo del tarantismo, corredata di una documentazione storica, bibliografica e fotografica, attestante le successive fasi del deterioramento.
Contestualmente, il Centro sul Tarantismo si è attivato con appelli, richieste, progetti, interviste e articoli per dare il massimo risalto sia all’urgenza dei lavori di restauro, che al valore della Cappella, dal punto di vista architettonico, artistico ed etno-antropologico.
La nostra associazione, da oltre 4 anni è presente e attiva sul territorio per promuovere la cultura e le tradizioni locali, valorizzando le risorse culturali e folcloristiche della città di Galatina e adoperandosi per la tutela del suo patrimonio.
Pertanto, il Centro sul Tarantismo e Costumi Salentini esprime piena soddisfazione per i risultati raggiunti e rivolge un vivo ringraziamento al F.A.I. e a quanti hanno sostenuto l’iniziativa, augurandosi che l’impegno profuso e l’attività svolta finora possano quanto prima tradursi in un serio intervento di restauro, che possa salvare ciò che ancora resta della Cappella e restituirla a tutta la collettività.
Il direttivo del Centro sul Tarantismo e Costumi Salentini

     

da Assoro (Enna)
20 Febbraio 2005 - ore 12:38
Ciao, qua in Sicilia c'è un tempaccio, addirittura dove abito io oggi ha nevicato, impedendomi di andare a Palermo a vedere la partita Palermo-Lecce...!!!
Vi mando una foto di Assoro visto dall'alto con la neve.
Saluti 
Marco Bisanti

   

da Salve
12 Febbraio 2005 - ore 20:52 
Due CAMPIONI in " riserva"...
Amichevole dopo l'interruzione del campionato tra Calciomania Salve (Ciullo) e Nuova Am. Salve (Maldive-Caporale).
Saluti da Mino e Maurizio 

Mino Lezzi e Maurizio Sammali

    

da Maceiò (Brasile)
11 Febbraio 2005 - ore 18:02 
Ciao ragazzi come va la vita da chiri vienti? 
Qua come al solito non c'è niente da fare a parte bagnarsi nell'oceano atlantico, abbronzarsi, incontrare ragazze, fare la festa e la cosa più noiosa è il carnevale... Fra qualche ora viaggeremo per Bahia de Salvador una delle città più festose di tutto il Brasile, tanto per cambiare, per poi arrivare, credo, a Rio de Janeiro.
A ca la festa continua, nimu visti. Un grosso saluto a tutti quelli che mi conoscono
Cristian Comi (paialonga)

   

da Baar (Svizzera)
6 Febbraio 2005 - ore 12:03 
Saluti carnevaleschi a tutti gli appassionati delle maschere, quì a Baar oggi c'é la grande tipica sfilata, ed é una fredda ma bella giornata, buon divertimento, ciao.
Luigi Vergari

   

da Milano
5 Febbraio 2005 - ore 12:26 
Gent.mi Sigg.ri, per una ricerca bibliografica devo contattare l'Associazione Amici dell'Organo di Como, menzionata nelle pagine del Vs. sito riguardanti l'organo di Salve. Posso avere da voi l'indirizzo postale o e-mail dell'associazione?
Grazie mille.
Davide Mutti

[N.d.R. - Risposta inviata all'indirizzo e-mail del richiedente]

    

da Roma
3 Febbraio 2005 - ore 16:30 
Ciao ragazzi! Come va? Qui al solito... è il periodo degli esami e si studia... sono abbastanza presa e spero che il tempo passi in fretta, voglio riposarmi un pò! Oggi dopo una settimana di freddo, si sta un pò meglio, c'è il sole!
Saluto tutti quelli che mi conoscono. 
Simona Dongiovanni

   

da Bologna
1 Febbraio 2005 - ore 00:41 
Ciao Salavesi, come butta dalle parti noscie? Quì a Bologna domina il freddo e battiamo i denti..... spero che a Salve sia diverso.
Di tanto in tanto trovo anche il tempo di curiosare tra la posta di SalveWeb per sentire un pò i pensieri comuni e questa volta non ho potuto fare a meno di notare lo sfogo di Antonio a proposito dei preconcetti che attanagliano le iniziative comuni del suo gruppo.
Premetto che sono un pò di anni che manco dal paese e quindi sono tra gli ultimi a poter dare una lettura precisa dello stato di tolleranza sociale che vi è oggi a Salve, non conosco nemmeno i nuovi ventenni che incontro per le strade, già profondamente diversi da noi del 67". Sicuramente penso di vedere le cose da un'ottica diversa, forse più obbiettiva. Stando lontano ho imparato ad amare Salve per quello che è sempre stato e che pare continui ad essere: un paese estremamente fascinoso ma anche estremamente normale, una normalità che sa quasi di prigione per chi vuole coltivare iniziative sociali alternative. In un contesto del genere è quasi scontato che molti guardino certi eventi con circospezione, magari neanche tanto nascosta. A me piace pensare che come diceva Vito non sia altro che una forma di autodifesa dal "nuovo", da ciò che in qualche modo possa sfuggire dal controllo della comunità e voi potete trasformare tutto questo in uno stimolo ulteriore per le vostre attività. Sicuramente i Salvesi sapranno apprezzarvi.
Comunque posso garantire che a volte la normalità di Salve che dir si voglia mi manca con tutte le sue controindicazioni.......
Detto questo, ci sono problemi ben più importanti:
CI HANNO VENDUTO BOJINOV!!!!!! ...GASP!!! 
Sdrammatizziamo, ciao da Bologna 
Luigi Raone 

da Manaus (Brasile)
31 Gennaio 2005 - ore 21:56
Ciao a tutti ragazzi, dopo più di 1 settimana di viaggio, inizio a pensarvi un poco più. Attualmente mi trovo nella piu grande citta amazzonica del brasile ``Manaus`` dove caldo (35° 40°c) e umidita (quasi 90 %) te cidene libero.
Quest'anno purtroppo per mancanza di tempo non potrò fare la caccia al coccodrillo e la pesca del temibile piragna, per questo aspetto te Federico cosi sciamu ne facimu 4 risi.
Per quanto riguarda il divertimento, be' vi lascio pensare un pò a questo periodo, dove si svolge una delle piu grandi feste ``carnaval du brasil``, che struppamientu.Questa notte io e il mio amico Yann partiremo per la costa esattamente Recif per poi scendere gentilmente fino a Rio de Janeiro.
Bbonu per me la festa continua un abbraccio a tutti voi e alla prossima
Cristian Comi (paialonga)

          


LEGGI GLI ALTRI MESSAGGI


 

Paesani nòsci, in quale parte d'Italia o del Mondo

"sìti sciùti spicciàre"?

 

Scriveteci !

 

 



www.salveweb.it

Terra Nòscia  - Copyright © 2000-2004

terranoscia@salveweb.it


Informazioni sul sito SalveWeb.it